Cronaca

Grave incidente mortale sulla SS 194, autobotte della Forestale si ribalta, muore operaia di 55 anni

Notizia in aggiornamento

Monterosso – Ennesimo incidente mortale sulle strade del ragusano.

Oggi pomeriggio, teatro dell’ennesima tragedia è stata la SS 194 la Giarratana – Monterosso, dove un autobotte della Forestale con a bordo sette persone per cause ancora in corso di accertamento si è ribaltato.

A perdere la vita una donna di 55 anni originaria di Giarratana che è rimasta schiacciata tra le lamiere contorte.

Gli altri occupanti del mezzo, che stava rientrando dopo essere intervenuto per spegnere un incendio in contrada Fiume Miele a Monterosso, sono rimasti feriti. Per una di loro è stato necessario l’intervento dell’elicottero del S.E.U.S che ha provveduto a trasferirla urgentemente in ospedale, mentre i feriti meno gravi sono stati trasferiti negli ospedali di Ragusa e Modica.

Sul posto del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere i feriti e il cadavere della povera donna deceduta e i Carabinieri della stazione di Monterosso che hanno effettuato i rilievi per cercare di ricostruire quanto è accaduto. Presenti anche il personale del servizio S.E.U.S 118.

Avvisato di quanto accaduto anche il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani ha voluto esprimere il suo cordoglio.

Published by
Redazione