Attualità

Chiaramonte Gulfi: i carabinieri denunciano quattro persone per furto

Chiaramonte Gulfi – In due diverse operazioni, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero quattro persone accusate di furto.

Il primo intervento è stato effettuato in contrada Coffa, dopo una segnalazione pervenuta al numero di Pronto Intervento “112”, dove poco prima il proprietario di un terreno agricolo aveva sorpreso B. M di 28 anni e C. G. di 25 anni entrambi di Vittoria, mentre asportavano circa 40 Kg di carrube.

Prontamente intervenuti i militari dell’arma riuscivano a bloccare e identificare i due ladri e a recuperare la refurtiva che è stata restituita al proprietario. I due ladri, invece, dopo le formalità di rito sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Il secondo intervento, invece, è avvenuto in contrada Cifali.

Durante un servizio di pattugliamento del territorio, i Carabinieri sorprendevano S. M .di 32 anni e G.R. di 58 anni, entrambi originari di Gela mentre asportavano derrate alimentari da una proprietà privata.

La refurtiva è stata prontamente restituita alla legittima proprietaria, mentre i due ladri con l’accusa di furto in abitazione, sono stati deferiti in stato di libertà.

Published by
Redazione