Chiaramonte Gulfi: i carabinieri denunciano quattro persone per furto

Chiaramonte Gulfi – In due diverse operazioni, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero quattro persone accusate di furto.

Il primo intervento è stato effettuato in contrada Coffa, dopo una segnalazione pervenuta al numero di Pronto Intervento “112”, dove poco prima il proprietario di un terreno agricolo aveva sorpreso B. M di 28 anni e C. G. di 25 anni entrambi di Vittoria, mentre asportavano circa 40 Kg di carrube.

Prontamente intervenuti i militari dell’arma riuscivano a bloccare e identificare i due ladri e a recuperare la refurtiva che è stata restituita al proprietario. I due ladri, invece, dopo le formalità di rito sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Il secondo intervento, invece, è avvenuto in contrada Cifali.

Durante un servizio di pattugliamento del territorio, i Carabinieri sorprendevano S. M .di 32 anni e G.R. di 58 anni, entrambi originari di Gela mentre asportavano derrate alimentari da una proprietà privata.

La refurtiva è stata prontamente restituita alla legittima proprietaria, mentre i due ladri con l’accusa di furto in abitazione, sono stati deferiti in stato di libertà.

carabinieri, chiaramonte gulfi, contrada cifali, contrada coffa, deferimenti in stato di libertà, furti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings