Sport

Ciclismo: Brancato dalla Nial Nizzoli secondo nella categoria juniores alla “Coppa Ascensione” di Floridia

Monterosso – La Nial Almo Nizzoli continua a ottenere buoni risultati. Domenica scorsa, infatti, il team monterossano ha ottenuto un eccellente secondo posto alla novantanovesima edizione della “Coppa Ascensione” che si è disputata a Floridia.

A salire sul secondo gradino del podio, nella categoria juniores è stato Marco Brancato,che ha animato la gara, riuscendo ad arrivare al secondo posto, dando prova di possedere moltissima birra in corpo, circostanza che lascia ben sperare per le prove future.

A farla da padrone in casa Nial Almo Nizzoli a Floridia è stato ancora una volta il gioco di squadra.

Marco Brancato, infatti, è stato bravo a favorire l’arrivo al quarto posto del compagno di squadra Samuele Raineri.

E’ stata, dunque, una bella soddisfazione per i due corridori della società monterossana che hanno risposto presente alle sollecitazioni del direttore sportivo Giorgio Scribano.

Da rilevare, inoltre, nella categoria Allievi, la buona prova di Luca Brancato che è riuscito a concludere, dopo una prestazione non semplice e caratterizzata da un continuo tira e molla con chi lo precedeva, al quarto posto.

Pure in questo caso si è trattato di un risultato di tutto rispetto sebbene ci sia un certo rammarico per il fatto di non avere saputo centrare il podio.

Published by
Claudio Abbate