Ciclismo: Brancato dalla Nial Nizzoli secondo nella categoria juniores alla “Coppa Ascensione” di Floridia

Monterosso – La Nial Almo Nizzoli continua a ottenere buoni risultati. Domenica scorsa, infatti, il team monterossano ha ottenuto un eccellente secondo posto alla novantanovesima edizione della “Coppa Ascensione” che si è disputata a Floridia.

A salire sul secondo gradino del podio, nella categoria juniores è stato Marco Brancato,che ha animato la gara, riuscendo ad arrivare al secondo posto, dando prova di possedere moltissima birra in corpo, circostanza che lascia ben sperare per le prove future.

A farla da padrone in casa Nial Almo Nizzoli a Floridia è stato ancora una volta il gioco di squadra.

Marco Brancato, infatti, è stato bravo a favorire l’arrivo al quarto posto del compagno di squadra Samuele Raineri.

E’ stata, dunque, una bella soddisfazione per i due corridori della società monterossana che hanno risposto presente alle sollecitazioni del direttore sportivo Giorgio Scribano.

Da rilevare, inoltre, nella categoria Allievi, la buona prova di Luca Brancato che è riuscito a concludere, dopo una prestazione non semplice e caratterizzata da un continuo tira e molla con chi lo precedeva, al quarto posto.

Pure in questo caso si è trattato di un risultato di tutto rispetto sebbene ci sia un certo rammarico per il fatto di non avere saputo centrare il podio.

ciclismo, coppa ascensione, floridia, marco brancato, monterosso, nial almo rizzoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings