Cronaca

Comiso: rissa in piazza Fonte Diana, ventenne aggredito finisce in ospedale, indaga la Polizia

Comiso – Estate 2021, funestata da episodi di violenza apparentemente senza motivo.

Un altro episodio si è verificato ieri sera in piazza Fonte Diana a Comiso, dove un ragazzo di 20 anni, è stato aggredito e malmenato per motivi ancora sconosciuti da un gruppo di circa dieci persone.

Il giovane ha subito ferite al cuoio capelluto ed è stato soccorso da alcuni clienti seduti ai bar e ristoranti della Piazza, che hanno provveduto anche a chiamare i soccorsi e le forze dell’ordine.

Dalle prime ricostruzioni,sembrerebbe che la rissa abbia avuto inizio nei pressi della frequentatissima piazza, ma il giovane è stato inseguito e raggiunto proprio in piazza.

Tutti i partecipanti alla rissa erano stranieri, molto probabilmente tunisini. Uno di loro è stato fermato dalla Polizia intervenuta sul posto dell’aggressione con due volanti, perchè trovato in possesso di un coltello e in preda ai fumi dell’alcol.

Il giovane ferito è stato poi soccorso dai sanitari del 118 che in ambulanza lo hanno trasferito al Pronto Soccorso del “Guzzardi” di Vittoria.

Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire i fatti e identificare tutti i partecipanti a quella che sembrerebbe una spedizione punitiva. A tal proposito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto potrebbero dare una grossa mano per risalire agli autori della violenta aggressione.

Published by
Redazione