Comiso: rissa in piazza Fonte Diana, ventenne aggredito finisce in ospedale, indaga la Polizia

Comiso – Estate 2021, funestata da episodi di violenza apparentemente senza motivo.

Un altro episodio si è verificato ieri sera in piazza Fonte Diana a Comiso, dove un ragazzo di 20 anni, è stato aggredito e malmenato per motivi ancora sconosciuti da un gruppo di circa dieci persone.

Il giovane ha subito ferite al cuoio capelluto ed è stato soccorso da alcuni clienti seduti ai bar e ristoranti della Piazza, che hanno provveduto anche a chiamare i soccorsi e le forze dell’ordine.

Dalle prime ricostruzioni,sembrerebbe che la rissa abbia avuto inizio nei pressi della frequentatissima piazza, ma il giovane è stato inseguito e raggiunto proprio in piazza.

Tutti i partecipanti alla rissa erano stranieri, molto probabilmente tunisini. Uno di loro è stato fermato dalla Polizia intervenuta sul posto dell’aggressione con due volanti, perchè trovato in possesso di un coltello e in preda ai fumi dell’alcol.

Il giovane ferito è stato poi soccorso dai sanitari del 118 che in ambulanza lo hanno trasferito al Pronto Soccorso del “Guzzardi” di Vittoria.

Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire i fatti e identificare tutti i partecipanti a quella che sembrerebbe una spedizione punitiva. A tal proposito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sul posto potrebbero dare una grossa mano per risalire agli autori della violenta aggressione.

aggressione, piazza fonte diana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings