Sport

“Nati all’ombra del Castello”, l’Avimecc Modica presenta la terza stagione in serie A3

Modica – Un panorama suggestivo, come quello che offre il Castello dei Conti al tramonto ha fatto da scenario, domenica sera alla presentazione della stagione 2021/2022 dell’Avimecc Modica che per il terzo anno consecutivo rappresenterà la città di Modica nel campionato di serie A3 maschile di volley.

Alla serata presentata dal giornalista Enzo Scarso ha partecipato in rappresentanza dell’amministrazione comunale l’assessore allo Sport Maria Monisteri.

Ospite d’onore Franco Bertoli, ex capitano della nazionale italiana di pallavolo.

Sul palco, a tracciare le linee guida che dovranno essere seguite durante la stagione in cui l’obiettivo è quello di portare più in alto possibile il nome della città,sono saliti i dirigenti del sodalizio biancoazzurro.

Lo staff tecnico, guidato da Giancarlo D’Amico, invece, ha spiegato la grande sinergia che c’è nel gruppo e la voglia di essere protagonista, sia a livello di Serie A3, sia che a livello giovanile.

Poi è stata la volta della prima squadra che al completo si è presentata alla città con Stefano Chillemi che, dopo essere stato premiato come atleta dell’anno alla festa dello sport modicano, è stato promosso da coach D’Amico come nuovo capitano.

D’obbligo anche un momento dedicato a chi ha sostenuto questo progetto attivamente, gli sponsor, che sono stati presentati e omaggiati di una Membership Card, con la possibilità di avere accesso a tutte le gare di casa nell’atmosfera del “PalaRizza”.

Published by
Claudio Abbate