OROSCOPO

Meteo Ragusa
25 Settembre 2021

OROSCOPO

Meteo Ragusa

“Nati all’ombra del Castello”, l’Avimecc Modica presenta la terza stagione in serie A3

Spread the love
1 minuti stimati per la lettura

Modica – Un panorama suggestivo, come quello che offre il Castello dei Conti al tramonto ha fatto da scenario, domenica sera alla presentazione della stagione 2021/2022 dell’Avimecc Modica che per il terzo anno consecutivo rappresenterà la città di Modica nel campionato di serie A3 maschile di volley.

Alla serata presentata dal giornalista Enzo Scarso ha partecipato in rappresentanza dell’amministrazione comunale l’assessore allo Sport Maria Monisteri.

Ospite d’onore Franco Bertoli, ex capitano della nazionale italiana di pallavolo.

Sul palco, a tracciare le linee guida che dovranno essere seguite durante la stagione in cui l’obiettivo è quello di portare più in alto possibile il nome della città,sono saliti i dirigenti del sodalizio biancoazzurro.

Lo staff tecnico, guidato da Giancarlo D’Amico, invece, ha spiegato la grande sinergia che c’è nel gruppo e la voglia di essere protagonista, sia a livello di Serie A3, sia che a livello giovanile.

Poi è stata la volta della prima squadra che al completo si è presentata alla città con Stefano Chillemi che, dopo essere stato premiato come atleta dell’anno alla festa dello sport modicano, è stato promosso da coach D’Amico come nuovo capitano.

D’obbligo anche un momento dedicato a chi ha sostenuto questo progetto attivamente, gli sponsor, che sono stati presentati e omaggiati di una Membership Card, con la possibilità di avere accesso a tutte le gare di casa nell’atmosfera del “PalaRizza”.

avimecc modica, campionato serie A3, pallavolo maschile, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Newsletter

Resta sempre aggiornato. Iscriviti alla nostra newsletter. Basta un attimo.


Collabora con noi:
dillo al giornale

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione. Scrivici.



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarifalo@gmail.com

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Iscriviti alla newsletter del Domani Ibleo per non perderti le ultime news della provincia.