Categories: Ambiente e territorio Attualità Modica

Certificazione ufficiale per lo smaltimento della ditta Giorgio Puccia

Importante certificazione ambientale ottenuta da una società modicana. Uno staff di ingegneri appositamente nominati e coordinati da un esperto in sistemi di gestione e certificazioni secondo la norma comunitaria Uni En Iso, si è riunito a Modica, per verificare l’intero sistema aziendale secondo il quale opera l’azienda Giorgio Puccia, una delle più rinomate del Sud Italia per i sistemi di riciclaggio di rifiuti e affini.

La commissione ha valutato i processi ed i cicli di trasformazione di tutto ciò che confluisce negli impianti e che viene trasformato da “rifiuto a risorsa”. L’organismo, alla fine, ha dato parere favorevole certificando l’attività. .Quello che si è raggiunto . dice Massimo Puccia, responsabile degli impianti – è indubbiamente un importantissimo risultato nell’interesse dell’azienda e del nostro  territorio e che coinvolgerà tutti i nostri utenti, siano essi cittadini, enti e/o aziende, ai quali sarà fornita gratuitamente la dovuta assistenza per la rapida attivazione del nuovo Sistema.

Riteniamo di avere fatto un altro grosso passo avanti in questo settore come è negli obiettivi della nostra azienda.. L‘impresa Puccia è da tantissimi anni attivissima nel campo del riciclaggio e compostaggio dei rifiuti oltre ad operare in diversi centri siciliani quale società che si occupa del ritiro e del conferimento in discarica dei rifiuti solidi urbani. .Lavoriamo con passione in questo settore -. Aggiunge Massimo Puccia . siamo costantemente aggiornati sulle novità di mercato.. La sede della società è spesso meta di stage e molti istituti scolastici ne fanno un punto importante per trasmettere agli studenti la cultura della differenziata.

Published by
Redazione