Sport

Il S. Croce “saluta” l’Eccellenza, domenica al “Kennedy” arriva la vice capolista Paternò

Santa Croce – Ultimi 90′ di una stagione a dir poco balorda per il Santa Croce del tecnico Carmelo Di Salvo, che domenica saluterà il campionato di Eccellenza ospitando al “Kennedy” la vice capolista Paternò.

Il “Cigno”, matematicamente retrocesso in Promozione dopo otto stagioni nel massimo campionato regionale di calcio, punta a un risultato positivo per salutare a testa alta l‘Eccellenza, ma contro il Paternò di Filippo Raciti, che a maggio a Firenze si giocherà la finale di Coppa Italia nazionale di categoria contro la Solbiatese non sarà semplice.

La gara, dunque, sarà una sorta di prova generale per i rossoazzurri etnei che hanno anche la certezza di chiudere al secondo posto in classifica del girone B di Eccellenza, lo stesso si può dire per la formazione del “Cigno” che vuole solo chiudere con dignità la stagione e magari iniziare da questo l’operazione “restyling” che deve per forza di cose iniziare con una programmazione oculata.

I ragazzi di Carmelo Di Salvo,tuttavia, ci tengono a lasciare il campionato di Eccellenza a testa alta, magari con un risultato positivo.

A dirigere Santa Croce – Paternò sarà il signor Domenico Leone della sezione arbitrale di Agrigento che sarà assistito da Marcello Francesco Termini e da Francesco Biondolillo entrambi della sezione arbitrale di Palermo.

Published by
Claudio Abbate