Spettacolo

Vittoria, il ballerino Loris Carvana in tour nel corpo di ballo della cantante Annalisa


Ha iniziato a muovere i passi a ritmo di musica sin da piccolo grazie alla passione dei genitori per il ballo e poi a 6 anni ha iniziato a studiare latino americano ballando in coppia e ottenendo numerosi risultati.

Ed è così che oggi Loris Carvana, vittoriese, 30 anni, fa parte del corpo di ballo della cantante Annalisa ed è in tour insieme a lei nei palazzetti di tutta Italia


Una lunga strada quella percorsa da Loris, che a 18 anni con il supporto dei nonni, della famiglia e degli amici si trasferisce a Roma per specializzarsi sul commercial e urban. Dopo tanti anni di sacrifici e studio iniziano ad arrivare le prime soddisfazioni: è presente in vari videoclip tra cui quello di Emma, Enrico Papi, Ava, Enrico Renella e Francesco Battaglia.

Nel 2017 ballerino di Sarabanda e sempre lo stesso anno partecipa ai WIND SUMMER FESTIVAL, nel 2018 balla a Disneyland Paris e al concerto di Bianca Atzei, nel 2020 balla per il Concerto di Capodanno su Rai 1 e nello spot della Tim con coreografie di Luca Tommasini e Irma di Paola, nel 2021 vola in Francia per ballare in uno dei cabaret più famosi, passa da Ibiza l’estate dopo per poi tornare in Francia e ballare su una nave da crociera ‘PONANT’ .


L’anno scorso, settembre 2023, supera le audizioni per ballare con Annalisa realizzando così uno dei suoi più grandi sogni: insieme a lei e ad altri 11 ballerini balla a Xfactor, ai TIM MUSIC AWARDS e al forum di Assago a Milano per la data 0.


Ad Aprile 2024 inizia il tour nelle principali città italiane che si concluderà all’Arena di Verona il 20 Maggio.

Published by
Mariacarmela Torchi