Sport

La PVT Modica è una “schiacciasassi”, a Paola altro successo in tre set

New Hospital Paola 0

PVT Modica 3

Parziali: 18/25, 14/25, 13/25

Paola – Non conosce ostacoli il percorso di regolar season della PVT Modica, che ieri al “PalaMaiorano” di Paola ha imposto la legge del più forte alle padrone di cassa della New Hospital.

Un successo netto quello che hanno ottenuto le biancorosse di coach D’Amico che si dimostrano ancora una volta una vera e propria macchina “schiacciasassi”.

La formazione paolana ha cercato di contrapporsi alle modicane che sin dalle prime battute hanno messo in chiaro le loro intenzioni.

La partita è stato un crescendo delle “aquile biancorosse”, che dopo aver vinto 18/25 la prima frazione di gioco hanno tenuto alto il ritmo del gioco concedendo poco e nulla alle calabresi nel secondo e terzo parziale vinto a mani basse con i punteggi di 14/25 e 13/25.

Per le modicane, dunque, altri tre punti, che permettono di rimanere in vetta alla classifica del girone L del campionato di serie B2 femminile, quando la fase cruciale della regolar season sta per entrare nel vivo.

Sabato prossimo alle 18, al “Geodetico” di viale Fabrizio, le biancorosse sono attese da un match più probante con le catanesi della Volley Valley FuniviaEtna quarta forza del campionato di Quarta Serie.

Published by
Claudio Abbate