Sport

S. Croce sconfitto anche al “Binanti”, l’Atletico Catania cala il Poker e il “Cigno” è vicino al declassamento

Atletico Imesi Catania 4

Santa Croce 0

Scordia – Altro poker di reti per il Santa Croce e retrocessione in Promozione dietro l’angolo per i biancoazzurri.

È questo quello che ha detto il terreno di gioco del “Binanti” di Scordia, dove la formazione del “Cigno” è stata battuta nettamente dall’Atletico Imesi Catania con il punteggio di 4 – 0, mettendo a nudo tutte le pecche della formazione di mister Carmelo Di Salvo che si è dimostrata ancora una volta poco incisiva in avanti e con una difesa “colabrodo”.

Per i giovani e volenterosi atleti camerinensi, purtroppo, non basta la buona volontà, nel massimo campionato regionale di calcio serve ben altro.

L’Atletico Imesi Catania, dal canto suo, ha fatto la sua onesta partita ha chiuso la pratica già nel primo tempo con la rete di Diallo e la doppietta di Leonardi e poi nella ripresa ha completato il poker con la marcatura messa a segno da Gomes.

Per i rossogialloazzurri di Natale Serafino, quelli conquistati oggi al “Binanti” sono tre punti pesantissimi in chiave salvezza, mentre per il Santa Croce la dodicesima sconfitta consecutiva ha il sapore della resa definitiva, anche se la matematica non condanna ancora i biancoazzurri.

Published by
Claudio Abbate