Sport

Il Modica Calcio prepara la trasferta con il Roccacquadolcese, Angelo Azzara è un nuovo “tigrotto”

Modica – Il Modica Calcio di Giancarlo Betta ha ripreso oggi pomeriggio la preparazione in vista della prima trasferta di campionato che nell’anticipo di sabato vedrà i rossoblù della Contea al “Fresina” di Sant’Agata di Militello, dove Vindigni e compagni saranno ospiti del Roccacquadolcese.

Partita da ex, dunque, per Paolo Genovese che lo scorso hanno ha difeso con ottimi risultati i colori della formazione nebroidea dalla quale dopo appena una stagione è tornato per vestire nuovamente il rossoblù dei “Tigrotti”.

La settimana lavorativa dell’undici del presidente Peppe Rizza si è aperta con la novità di Angelo Azzara (nella foto) che ha raggiunto l’accordo con il DS Fabio Arena ed è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della rosa modicana.

Il classe 1996 di origine palermitana arriva in rossoblù dal Ragusa, squadra con la quale ha iniziato questa stagione e dove aveva già militato nella stagione 2019/2020.

Azzara potrebbe sostituire numericamente Randis che voci di corridoio danno in partenza destinazione Enna.

Oltre alla maglia del Ragusa, Azzara in passato ha vestito anche i colori di Atletico Campofranco, Geraci, Pro Favara, Sancataldese, Nissa e Canicattì.

“Sono molto felice di aver scelto Modica, sia per le ambizioni della società, sia per la città – sono le prime parole da nuovo giocatore rossoblù di Angelo Azzara -. Sono pronto a dare il contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati e di poter essere, assieme ai miei nuovi compagni, uno dei protagonisti di questa stagione”.

Published by
Claudio Abbate