Pozzallo: futuro stazione passeggeri, incontro al Libero consorzio comunale

Il futuro della Stazione Passeggeri di Pozzallo al centro del confronto che si è svolto questa mattina presso il Libero Consorzio Comunale di Ragusa. 

Il Commissario Straordinario Salvatore Piazza ed il Dirigente del settore tecnico Carlo Sinatra hanno incontrato i rappresentanti dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale: il Presidente Francesco Di Sarcina ed il funzionario Massimo Scatà. 

Si tratta di un’opera che abbiamo da sempre seguito col massimo impegno e sulla quale l’ente provinciale continua ad operare.Ha dichiarato il Commissario Piazza. Oggetto della riunione di oggi, i progetti ed i programmi del Libero Consorzio che saranno presto presenti all’Autorità di Sistema Portuale, per migliorare ulteriormente i servizi della Stazione Passeggeri e garantire un futuro produttivo all’infrastruttura iblea, venendo incontro a tutte le esigenze dei fruitori del Porto e della Stazione” Il Presidente Di Sarcina al termine dell’incontro ha dichiarato: “Abbiamo ascoltato con attenzione le idee ed i progetti del Libero Consorzio ibleo e ci ripromettiamo di valutare le singole proposte celermente, non appena ricevute. Il tutto nell’ottica del migliore lo sviluppo dello scalo di Pozzallo

Published by
Redazione