Sport Minori

Memorial “Nino Viola”: gol e spettacolo ai quarti di finale, giovedì si giocano le semifinali

Modica – Gol e spettacolo ieri sera al memorial “Nino Viola” di di calcio a 7, di cui si stanno disputando le fasi finali sui campi in sintetico del Centro Sportivo Airone.

Le partite dei quarti di finale della ventitreesima edizione della kermesse intitolata all’indimenticabile ex giocatore del Modica Calcio hanno tenuto con il fiato sospeso i tanti spettatori presenti sulla tribuna del centro sportivo di via Rocciola Scrofani visto i risultati delle quattro gare in programma sono rimasti sempre in bilico fino alla fine e per due partite è stato necessario ricorrere all’extra time.

Nel primo match in programma a spuntarla e approdare alla semifinale è stata la Casa della Frutta che ha battuto ai supplementari la Cattolica Assicurazioni con il punteggio di 2- 1.

Successo di misura e approdo alla semifinale anche per i Fratelli Cavallo che si sono imposti per 3 – 2 sull’AVI.MO.LA.

Approdano al penultimo atto della competizione anche la Beauty Man che imponendosi 4 – 3 ha eliminato la Goccia e la RST che vincendo 3 – 2 ai supplementari contro Idrotermoclima approda in semifinale.

Giovedì si giocheranno le due semifinali dalle quali usciranno fuori le due squadre che si contenderanno la vittoria finale e il memorial “Nino Viola” messo in palio dalla famiglia e che resterà definitivamente in possesso della squadra che riuscirà a vincere il torneo per due volte.

Alle 21 si sfideranno per un posto in finale la RST e i Fratelli Cavallo, mentre alle 22 il match che deciderà l’altra finalista sarà quello tra Beauty Man e Casa della Frutta.

Published by
Claudio Abbate