Sport

Scicli CR: si pianifica la nuova stagione, riconfermati mister Tasca, Carpinteri, Rizza e Trovato

Scicli – Dopo un periodo in cui si ci è riposati per ricaricare le batterie, lo Scicli CR ha iniziato a programmare la prossima stagione che vedrà la formazione cremisi ai nastri di partenza nel campionato di Promozione.

Dopo aver raggiunto gli obiettivi che la dirigenza si era prefissata la scorsa stagione, per logica si è ripartiti con la riconferma del tecnico Angelo Tasca che lo scorso campionato ha guidato l’undici sciclitano alla conquista di una tranquilla salvezza, dopo un girone di andata, dove i cremisi hanno lottato con le big del girone riuscendo a ottenere da matricola l’aggettivo di “ammazzagrandi”.

“Con la riconferma di Angelo Tasca – spiega il presidente Angelo Massari – abbiamo messo il primo tassello alla nuova stagione che ci apprestiamo a iniziare. Come dirigenza faremo di tutto per mettere a sua disposizione una rosa che si avvicini il più possibile alle sue esigenze tecniche e tattiche”.

I primi movimenti di mercato della formazione sciclitana, oltre alla riconferma del tecnico, riguardano la riconferma di alcuni elementi che possano dare un apporto importante alla squadra che si andrà a costruire.

A tal riguardo, vestiranno la maglia cremisi anche nella prossima stagione Damiano Carpinteri, Andrea Rizza e Franco Trovato.

“Sono felice di poter contare sull’apporto di questi tre ragazzi – sottolinea Massari – perchè saranno uno dei punti fermi del nostro progetto di sciclitanità. Sono certo – conclude il massimo dirigente dello Scicli CR – che con la loro serietà e abnegazione daranno una grossa mano d’aiuto al reparto arretrato”.

Published by
Claudio Abbate