Attualità

Aeroitalia fa flop a Forlì che rompe con il vettore su cui hanno puntato invece la Sicilia e Comiso

La notizia diffusa in queste ore dalla Forlì Airport, la società di gestione dell’aeroporto di Forlì non può certo passare inosservata alla Sicilia e a Comiso in particolare. Siamo parlando della rottura tra la regione emiliana e Aeroitalia.

Alla base della rottura degli accordi, i tanti voli cancellati o in ritardo. La Forlì Airport ha rescisso con effetto immediato il rapporto di collaborazione con la compagnia aerea Aeroitalia, dopo i numerosi ritardi e cancellazioni accumulati.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, già pieno, gli ennesimi ritardi registrati anche sabato scorso nei voli per Comiso, Lampedusa e Pantelleria.

La cosa che più preoccupa gli utenti a questo punto è il fatto che proprio sul nuovo vettore con cui lo scalo emiliano ha deciso di rompere, ha invece puntato il presidente della Regione siciliana, Schifani e che riguarda anche l’aeroporto di Comiso.

E allora la domanda sorge spontanea: Vuoi vedere che abbiamo puntato proprio sul cavallo sbagliato?

Nell’attesa di conoscere le reazioni di Sac, Regione Sicilia e Aeroitalia a questa notizia, incrociamo le dita e speriamo bene.

Intanto la Forlì Airport assicura che continuerà a mantenere le rotte tolte ad Aeroitalia anche su Comiso con altri vettori europei in grado di gestire tutte le destinazioni in programma.

Published by
Cinzia Vernuccio