Vittoria – La storia “d’amore” tra Fabio D’Agosta e il Vittoria FC continuerà anche nella prossima stagione.
La dirigenza biancorossa, infatti, dopo aver scelto Marco Cammarata come DS e Danilo Rufini come nuovo tecnico, ora pensa a creare lo “zoccolo duro” della squadra che dovrà affrontare con grandi obiettivi la prossima stagione.
E visto l’amore che da vittoriese nutre per i colori della squadra della sua città non si poteva non partire da Fabio “Pocho” D’Agosta che nella stagione appena conclusa è sempre stato a disposizione della squadra mettendo a disposizione tutta la sua esperienza non risparmiandosi mai dal1′ al 95′ con grande responsabilità e professionalità.
“Sono particolarmente felice – afferma Fabio D’Agosta – che la società ha riposto in me tanta fiducia, riconfermando la mia presenza in rosa. Per me vestire questa maglia è un orgoglio da giocatore e da vittoriese. A maggior ragione con questa società che ha avuto la volontà e la forza di fare rinascere il calcio in città e la passione per i nostri colori. Come sempre – continua – darò il massimo e mi metterò sin da subito a disposizione del tecnico. Anche quest’anno ci sono le premesse per fare un ottimo campionato e anche per la prossima stagione voglio dimostrare che ho ancora tanto da dare a questo sport e alla mia città. Vittoria – conclude il “Pocho” – merita altri palcoscenici più importanti e l’impegno di ognuno di noi servirà per riportare il calcio che conta in questa città straordinariamente ricca di passione calcistica. L’unica promessa che voglio fare ai tifosi è che suderò ogni domenica la maglia e non farò mai mancare il mio apporto nello spogliatoio”.