Sport

Il Frigintini “blinda” la sua porta, sarà ancora Lorenzo Caruso a difendere i pali dei rossoblù

Modica – Altro giorno, altra riconferma. Non si ferma un solo istante la dirigenza del Frigintini, che grazie al lavoro del nuovo DS Mattia Bennardo sta pezzo dopo pezzo costruendo il mosaico della rosa da affidare a Samuele Buoncompagni per il prossimo campionato.

Dopo aver ufficializzato nei giorni scorsi le riconferme di Pianese, Sangiorgio, Iozzia e Noukri, ecco arrivare quella di Lorenzo Caruso. Sarà lui a difendere e provare a “blindare” per il secondo anno consecutivo i pali della formazione della frazione modicana nel prossimo campionato di Promozione.

“Sono davvero felice di poter ricominciare con il Frigintini la nuova stagione calcistica – sono le prime parole dopo la riconferma di Lorenzo Caruso – A Frigintini ho trovato una società importante, fatta di uomini veri, sempre coerenti con le loro idee e principi. Inizio con entusiasmo e – continua – con l’obiettivo insieme ai miei compagni di poter migliorare il piazzamento della scorsa stagione, perchè siamo un gruppo solido con tutte le carte in regola per poterlo fare. Ringrazio la società – conclude Lorenzo Caruso – con in testa il presidente Salvatore Colombo, il DS Mattia Bennardo e il mister per la fiducia che mi è stata confermata”.

Published by
Claudio Abbate