Attualità

Dopo gli atti vandalici in Piazza Calvario a Vittoria, il sindaco alza il tiro contro lo spaccio

“Piazze libere da spacciatori e droghe. Un progetto preciso contro cui le mafie si stanno scatenando”. Il sindaco di Vittoria Francesco Aiello commenta così gli atti vandalici scoperti nel giorno di Pasqua in Piazza Calvario.

Biagio Pelligra, consigliere comunale di Sviluppo Ibleo, intervenendo su quanto accaduto nella piazza dove sono ancora bene evidenti i segni dei copertoni di chi l’ha usata per fare sgommate e manovre spericolate e ha sfogato la propria deficenza contro i vasi, aveva invitato il sindaco ad intervenire su quanto sta accadendo.

Pelligra aveva invitato Aiello a prendere seri provvedimenti, installando anche delle telecamere nei punti sensibili, anzichè limitarsi a lanciare improperi e destra e manca.

Da parte sua invece Aiello ha dichiarato: “Solo gente persa può fare cose del genere. Qualcuno sui social la butta in chiacchiera per non ammettere che lo spaccio esegue gli ordini dei mafiosi.

Ma le nostre piazze devono essere sicure e senza spacciatori, in sicurezza. E noi stiamo lavorando per questo obiettivo: loro, i banditi e gli spacciatori , se ne sono accorti. I ben pensanti no”.

Published by
Cinzia Vernuccio