Sport

Il Vittoria ora ci crede, domenica lo scontro verità con la capolista FCM Misterbianco, indetta la giornata biancorossa

Vittoria – Il Vittoria di Alessio Catania ha ripreso la preparazione in vista del big match casalingo di domenica, quando al “Gianni Cosimo” arriverà la capolista FCM Misterbianco.

Per D’Agosta e compagni si tratta della partita verità. Un successo contro la formazione etnea, infatti, riaprirebbe i giochi per il successo finale, perchè i biancorossi ridurrebbero da quattro a uno il distacco dalla vetta.

In vista del match clou di domenica, la dirigenza biancorossa presieduta da Toti Miccoli, chiama a raccolta la tifoserie e la città in generale e ha indetto la giornata biancorossa.

“Quella di Scicli – dichiara il DG Simone Bellino – è stata una vittoria dal notevole ‘peso specifico’. Una vittoria che ha realmente fatto vedere come questa squadra sia in grado di contenere avversario di un certo calibro. E sabato scorso lo Scicli è stato un avversario ostico e ben preparato alla sfida. Lo Scicli, nonostante non abbia creato problemi alla difesa biancorossa, ha però dimostrato di avere una nomenclatura da squadra solida e ben allenata. Il Vittoria – continua – ne è uscito con tre importanti punti, ma soprattutto a testa alta. Ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per affrontare qualsiasi avversario. Ho visto una squadra compatta in tutti i reparti e ho visto anche come chi, subentrato dalla panchina, non ha fatto rimpiangere chi è dovuto uscire, per infortunio e per scelta tattica. Una squadra all’unisono che ha fatto emergere tutti i valori di chi sa affrontare gli avversari con umiltà e concentrazione al massimo. Ingredienti che – conclude il dirigente biancorosso – vogliano continuare a vivere anche nelle prossime partite che saranno molto importanti per il futuro del campionato. A cominciare da domenica prossima quando al ‘Gianni Cosimo’ arriva la capolista FCM Misterbianco”.

Foto di copertina di Vincenzo Russo

Published by
Claudio Abbate