Sport

Seconda trasferta consecutiva per il Santa Croce, il “Cigno” in casa del Siracusa senza nessun timore

Santa Croce – Sarà un Santa Croce senza alcun timore reverenziale, quello che domenica pomeriggio scenderà in campo al “Nicola De Simone” di Siracusa, dove i biancoazzurri di Gaetano Lucenti saranno impegnati nel secondo turno consecutivo lontano dal “Kennedy”, ospiti del lanciatissimo Siracusa di Gaspare Cacciola vicecapolista del girone B del campionato di Eccellenza.

Il tecnico del “Cigno” non ha digerito del tutto l’immeritata sconfitta dello stadio “Enzo Vasi” contro la Nebros e in settimana ha ribadito alla squadra che da ora in poi i “peccati di gioventù” commessi in passato, non saranno più ammessi, giacché dopo il giro di boa del torneo, ogni errore potrebbe essere pagato a caro prezzo.

La gara di domenica contro il Siracusa sarà ancora una volta, un’altra battaglia sportiva, stavolta contro una squadra attrezzata e con giocatori tecnicamente di categoria superiore.

Il “Cigno”, che all’andata perse con poco demerito fra le mura amiche, andrà nella città di Archimede per giocarsi ogni chance di fare punti.

Lucenti avrà tutta la squadra a disposizione e con questo, anche l’imbarazzo della scelta sui giocatori da schierare in campo. Le decisioni come sempre verranno prese a pochi minuti dall’inizio delle ostilità, ma questa volta il trainer biancazzurro avrà molte più frecce per il suo arco.

Published by
Redazione