Sport

Pallamano, in serie A2 altro k0 per la KeyJey Ragusa, il sette di Klimek si arrende anche al Cus Palermo

KeyJey Ragusa 31

Cus Palermo 35

Ragusa – Arriva per mano del Cus Palermo la decima sconfitta in altrettante partite disputate per la KeyJey Ragusa che al “PalaParisi” per il campionato di serie A2 maschile di pallamano ha ceduto il passo con il punteggio di 31 – 35.

Il sette ragusano, dopo aver chiuso il primo tempo sotto di otto reti (12 – 20) ha cercato, fino all’ultimo, di completare una rimonta, che ha preso il via nella ripresa e che non è riuscita a concludersi, complice l’inesperienza del gruppo giovane che scende in campo in ogni partita.

A differenza di altre prestazioni precedenti, la formazione ragusana ha cercato di tenere testa al più quotato avversario dando l’impressione, in svariate occasioni, di potere giocare alla pari.

Da segnalare le dieci reti di Gabriele Giummarra oltre alle sei di Flavio Giummarra e Andrea Mazzone.

Insomma, la squadra, nonostante collezioni sconfitte in serie, sta dimostrando di potere crescere ed è questo l’obiettivo su cui sta puntando la società per fare in modo che si continui a migliorare, gettando le basi per quello che potrà essere un futuro basato soprattutto su talenti provenienti dal territorio ragusano.

La KeyJey ha cercato, per quanto ha potuto, di tenere testa all’avversario e ha saputo trovare la giusta dimensione nel contesto di un match che prima sembrava irrimediabilmente segnato e che, nel finale, ha visto riavvicinarsi, per quanto riguarda il punteggio, i ragusani.

“Si sta lavorando – dicono dalla KeyJey Ragusa – sapendo che bisognerà crescere sempre di più. In quest’ottica, tutti i risultati che stiamo collezionando in questo periodo sono comunque positivi. Dovremo cercare di fare il più possibile tesoro di queste esperienze”.

Published by
Redazione