Attualità

Modica, premiati gli studenti che hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti

Il Commissario Straordinario Domenica Ficano, insieme Presidente del Consiglio Comunale Carmela Minioto e i Consiglieri comunali Giovanni Spadaro, Marcello Medica e Filippo Agosta hanno voluto incontrare gli studenti delle scuole di Istruzione Superiore Secondaria di Modica che si sono distinti nell’anno scolastico 2021-2022 conseguendo la maturità con il massimo dei voti.

Sono felice – ha detto il Commissario che tanti giovani modicani sono riusciti a superare il primo step della propria vita raggiungendo un traguardo importante. Sono certa che avete con merito lavorato bene, insieme ai vostri professori.

Un grazie anche ai genitori che con i loro sacrifici sono riusciti a garantire questo importante primo traguardo per i propri figli. Spero, come genitore, ma anche come Amministratore di questo Comune, che ho l’onore di rappresentare – ha detto il Commissario straordinario – che tanti altri giovani possano riuscire a raggiungere traguardi importanti come quello raggiunto da ognuno di voi, sono convinta che bisogna sempre di più credere e puntare sui giovani, perché rappresentano il nostro futuro.  La cerimonia, alla quale erano presenti anche i genitori, alcuni Dirigenti scolastici e professori, si è conclusa con la consegna del Giuramento di Castronovo.

Published by
Redazione