Sport

Danza Sportiva: ai campionati Mondiali di Atene due ori e un bronzo per Team Special Touch Scicli

Scicli – Tanto lavoro, moltissimi sacrifici e grande tenacia hanno portato risultati eccellenti per la Team Special Touch Scicli, che ad Atene ha partecipato ai campionati mondiali di danza sportiva.

Le allieve di Federica Re, tornano dalla spedizione in terra Ellenica, dove sono state una delle scuole che hanno rappresentato l‘Italia, con due medaglie d’oro e una medaglia di bronzo.

Una bella esperienza che ha permesso alle atlete sciclitane di confrontarsi con le realtà di tutto il mondo e migliorare il loro bagaglio di esperienza.

Greta Bissi, Nora Marino, Erika Antoci e Omayra Taccone, hanno trionfato nella categoria “Children Latin Style Group”.

L’altra medaglia d’oro è stata conquistata da Greta Bissi, Nora Marino, Erika Antoci, Omayra Taccone, Rebecca Levante, Francesca Mauceri, Giorgia Garofalo e Vittoria Bonincontro, nella categoria “Children Latin Style Formation”.

Le soddisfazioni per la scuola di danza sciclitana sono state completate dalla medaglia di bronzo conquistata da Steven Aprile che ha conquistato il gradino più basso del podio nella categoria “Latin Style show junior 2”.

Soddisfatta dei risultati ottenuti, Federica Re che ha visto premiati i tanti sacrifici e vuole condividere la sua gioia oltre che con i suoi allievi anche con i genitori, che seguono con passione i loro figli sostenendoli durante il duro lavoro e con tutti quelli che hanno contribuito in maniera fattiva alla conquista di questi risultati molto importanti, che serviranno per continuare a credere sempre di più nei propri mezzi e che sono sicuramente un punto di partenza per la conquista di nuovi obiettivi sulla quale si sta già lavorando per cercare di raggiungerli.

Published by
Claudio Abbate