Sport

Il Ragusa ospita il Trapani, Raciti: “I granata avversari dal grande blasone”

Ragusa – Gara casalinga per il Ragusa di Filippo Raciti (nella foto) che domani pomeriggio allo stadio “Aldo Campo” riceverà la visita del Trapani.

Una gara di difficile interpretazione contro un avversario dal grande blasone, che gli azzurri ragusani dovranno affrontare senza Gerardo Strumbo e con i dubbi Cess e Pertosa che in settimana hanno svolto lavoro differenziato e potrebbero essere convocabili almeno per andare in panchina.

Sarà della partita, invece, Peppe Grasso che ha recuperato dallo stiramento accusato nella trasferta di Lamezia. Altro notizia è la rescissione consensuale con Diallo che lascia il Ragusa, dopo che da qualche settimana era tenuto fuori per via di un infortunio.

”Il Trapani – dichiara il tecnico Filippo Raciti – è un gruppo non solo organizzato, ma formato da notevoli individualità, con giocatori di categoria e, in più di qualche caso, anche oltre la categoria. Quindi, un avversario di tutto rispetto che dovremo affrontare con la massima determinazione e concentrazione se vogliamo avere la speranza di portare qualche punto a casa. Si annuncia una di quelle gare in cui ci sarà da correre dal primo all’ultimo minuto e in cui servirà la massima attenzione per riuscire a spuntarla. Noi ci siamo e cercheremo di dare un seguito agli ultimi positivi risultati ben sapendo, però, che ogni gara ha una storia a sé e quindi dovremo riuscire a interpretare questa partita nel migliore dei modi”.

Published by
Claudio Abbate