Sport

Partenza in salita per l’Avimecc Modica, per i biancoazzurri è subito derby con Catania

Modica – Non sarà un inizio facile quello che attende la rinnovata Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 di pallavolo.

La Fipav, infatti, ha diramato il calendario del campionato di Terza Serie che prenderà il via prossimo 9 ottobre.

Il sestetto capitanato da Stefano Chillemi inizierà con il derby casalingo con la Farmaitalia Catania.

La prima trasferta della nuova stagione la settimana successiva in casa Seico Service Ortona indicata dagli addetti ai lavori tra le papabili al salto in serie A2 da dove la formazione abruzzese è appena retrocessa.

Il girone di andata per la formazione di coach D’Amico si concluderà il 18 dicembre con la gara casalinga contro la Maury’s Com Cavi Tuscania.

La dirigenza presieduta da Ezio Aprile, dopo aver completato il roster della prossima stagione, sta lavorando per iniziare la preparazione che inizierà subito dopo Ferragosto in sede.

Quella modicana, sarà una formazione giovane con qualche elemento di esperienza che potrebbe diventare lamina vagante del campionato di Serie A3 dove il sestetto della Contea punta senza nascondersi a un posto nei play off e magari andare più avanti del primo turno migliorando così i risultati ottenuti nelle ultime due stagioni.

Published by
Redazione