Sport

Calcio a 7, al memorial “Nino Viola” conclusa la prima fase a eliminazione, domani la seconda fase

Modica – Si è disputata ieri sera sui campi del Centro Sportivo Airone, la prima fase della ventiduesima edizione del memorial “Nino Viola”.

A sfidarsi per accedere alla seconda fase sono state le squadre che alla fine della fase a gironi si sono classificate dal settimo al decimo posto.

Le qualificate domani sfideranno le squadre che nei gironi si sono piazzate al quinto e sesto posto.

Nella prima partita la Rimeg ha staccato il pass per la fase successiva battendo 4 – 1 la Grondal e domani alle 22 si giocherà l’accesso alla terza fase sfidando il ristorante Al Galeone formazione sesta classificata del girone A.

Netto il successo ottenuto dall’Idrotermoclima che si è sbarazzata con un netto 5 – 1 della Trinacria LT Auto e domani alle 22 se la vedrà con la Motuca Trade quinta classificata del girone B.

Sconfitta della Iachininotese che si è arresa di misura 4 – 5 alla RST Srl che domani alle 21 si giocherà un posto nella terza fase affrontando la Liuzzo Legno sesta classificata del girone B.

Ha chiuso la prima fase ad eliminazione diretta la sfida tra la Goccia e la Carall Costruzioni con successo per 4 – 3 di quest’ultima formazione che accede alla fase successiva e domani alle 21 affronterà la G.S. Infissi quinta classificata del girone B.

Le squadre che supereranno il turno approderanno alla terza fase della kermesse in memoria di Nino Viola, dove entreranno in campo le formazioni terze e quarte classificate nei gironi di qualificazione.

Published by
Claudio Abbate