Ragusa

Pallamano: la KeyJey Ragusa in trasferta sul campo del Palermo per “riscattare” la sconfitta dell’andata

Ragusa – Gara in trasferta, domani pomeriggio per la KeyJey Ragusa. Il sette di coach Mario Gulino, infatti, alle 16 sarà di scena sul campo della Pallamano Palermo, quarta forza del campionato di serie A2.

La trasferta nel capoluogo siciliano, sarà occasione per i ragusani di riscattare la sconfitta di misura subita nella gara di andata quando i palermitani passarono alla Palestra di Via Bellarmino con un gol di scarto arrivato fra l’altro su calcio di rigore.

Domani, Canete e soci cercheranno di restituire pan per focaccia pur nella consapevolezza che l’impresa non sarà per niente facile.

“I due punti, però, per quanto ci riguarda – sottolineano dalla KeyJey Ragusa – sono indispensabili per rimanere aggrappati alla seconda posizione che stiamo cercando di difendere con le mani e con i denti. Siamo consapevoli che in terra palermitana non sarà semplice e che i locali proveranno a replicare quanto sono riusciti a fare nel girone di andata”.

Per la trasferta di Palermo coach Gulino avrà la rosa tutta a disposizione e quindi la possibilità di disporre la squadra in campo nella maniera migliore.

Published by
Claudio Abbate