Sport

Il Club Calcio Vittoria gioca in anticipo al “De Simone”, i biancorossi con il Priolo puntano i play off

Vittoria – Insidiosa trasferta per il Club Calcio Vittoria, che domani pomeriggio alle 17,30 saranno di scena al “Nicola De Simone” di Siracusa, dove ad attendere i biancorossi ci sarà il Priolo Gargallo che nei giorni scorsi ha riportato in panchina il tecnico Corrado Modicano.

Una gara fondamentale per i ragazzi di mister Dario Costantino (nella foto), che giornata dopo giornata hanno scalato la classifica fino ad arrivare alle porte della zona play off che dopo il successo casalingo di domenica scorsa con il Gela FC è distante soltanto tre punti.

Chiaro, dunque, che per D’Agosta e compagni domani c’è soltanto un risultato a disposizione se si vuole continuare a sperare di agganciare la griglia per gli spareggi promozione, perchè risultato diverso dalla vittoria complicherebbe il cammino intrapreso dall’avvento del tecnico salentino sulla panchina biancorossa.

“Quella di Siracusa contro il Priolo – spiega Dario Costantino – giocheremo in anticipo e di sera e questo non ci aiuta perchè nelle ultime due gare abbiamo dato fondo a tutte le nostre energie per portare a casa due vittorie e un giorno in più di riposo ci avrebbe aiutato a recuperare meglio le forze. Per continuare questa rincorsa – conclude il tecnico del Club Calcio Vittoria – sappiamo tutti che abbiamo una sola strada e proveremo a percorrerla fino in fondo”.

Published by
Claudio Abbate