Attualità

Riparte insieme a “Mototurismo Ragusa” il Progetto Icaro della Polstrada

Il progetto sulla sicurezza stradale denominato “Icaro” e curato come sempre dalla Polizia Stradale si arricchisce dell’esperienza e adattabilità al linguaggio dei giovani, grazie al contributo degli esperti dell’associazione “Mototurismo Ragusa”.

Il Presidente Carmelo Cappello si è detto onorato di prendere parte al progetto, in un territorio particolarmente afflitto da cattive abitudini motociclistiche e gravi conseguenze sul piano dell’infortunistica stradale.

Per il Comandante della Polstrada Tancredi la ripresa del calendario dei lavori rivolti all’educazione stradale rappresenta un punto di svolta e di ottimismo per uscire progressivamente dal periodo buio legato alle restrizioni pandemiche, in cui il coinvolgimento dei giovani è il presupposto per creare una società più disciplinata e più incline alla legalità.

Con l’occasione Tancredi vuole ringraziare pubblicamente Cappello e i suoi collaboratori per la disponibilità e per il continuo supporto nelle varie tematiche della sicurezza alla guida dei motoveicoli e per le preziose collaborazioni con gli operatori della Polstrada nei corsi di addestramento alla guida operativa in moto.

Published by
Cinzia Vernuccio