Sport

Il Frigintini al “De Simone” contro la rivelazione Priolo, si gioca domani alle 17,30

Modica – Sarà ancora una volta un Frigintini “rabberciato” quello che domani pomeriggio alle17,30 scenderà in campo al “Nicola De Simone” di Siracusa per affrontare la rivelazione Priolo Gargallo nell’anticipo della undicesima giornata del girone D del campionato di Promozione.

I rossoblù della frazione modicana oltre alle defezioni dei vari Noukri (squalificato), Arrabito e Sella (infortunati), saranno privi anche del loro capitano Gigi Pianese, che nelle scorse ore ha perso il papà.

Una gara già difficile in partenza, che diventa ancora più complicata per l’undici modicano che dovrà fare di necessità virtù e scendere in campo con il coltello fra i denti per cercare di sopperire alle tante assenze importanti.

“Alla perenne emergenza per i tanti assenti, ci aggiungiamo quella molto importante di Gigi Pianese – spiega il tecnico Stefano Di Rosa – tutti noi siamo vicini al dolore del nostro capitano e uomo carismatico in campo e cercheremo di moltiplicare le forze per cercare di fare punti contro la vera rivelazione del nostro campionato. Stringeremo ancora i denti e cercheremo di tirare fuori tutto quello che abbiamo – continua – cercando di dare continuità alla bella prestazione contro il Gela FC di domenica scorsa. Sarà una partita complicata – conclude Stefano Di Rosa – contro una squadra giovane, ma esperta che sta facendo benissimo, ma noi come ogni partita daremo il massimo per cercare di tornare a fare punti lontani dalle mura amiche”

Published by
Claudio Abbate