Sport

L’Egea PVT Modica sconfitta anche a Como, momento difficile che non si riesce a superare

Tecnoteam Albese Volley 3

Egea PVT Modica 0

Parziali: 25/19, 25/9, 25/20

Tecnoteam Albese: Veneriano 13,Cialfi 4, Gallizioli 7, Zanotto 13, Baldi, Pinto 7, Mocellin 1, Nardo 9, De nardi (L1), Ghezzi (L2), n.e.: Lualdi, Scurzoni, Bocchino, Oikonomidou. All. Cristiano Mucciolo.

Egea PVT Modica: Bacciottini 1, Longobardi 9, Antonaci 1, Saccani, Ferro 4, M’Bra 7, Gridelli 2, Salamida, Brioli, Ferrantello (L1), Salviato (L2), n.e.: Herrera, Gulino. All. Enrico Quarta.

Arbitri: Stefano Chiriatti e Stefano Nava.

Casnate con Bernate – Altra pesante sconfitta dell’Egea PVT Modica, che si arrende in tre set in appena 69′ alla Tecnoteam Albese e sprofonda sempre più in basso in classifica senza aver conquistato un solo punto.

Una partita che ha poco da dire per le biancorosse di coach Enrico Quarta che stanno faticando moltissimo, perchè la sola forza di volontà non sempre ripaga.

Al “PalaFrancescucci” si è assistito a un monologo del sestetto di casa che svolgendo al meglio il compitino ha conquistato tre punti che permettono di sistemare una classifica un po’ anemica.

Le modicane partono bene e nel set d’apertura si portano avanti di 1 (7/8), ma è un fuoco di paglia. Appena le padrone di casa alzano il ritmo, infatti, arrivano le difficoltà e per il sestetto lombardo tutto diventa facile. A metà parziale la Tecnoteam, infatti, ha già preso il largo (16/11) e la frazione è solo da gestire (21/14) e la chiude con un facile 25/19.

Al cambio di campo si aspetta la reazione biancorossa e invece arriva il tracollo. Le modicane sono in balia delle avversarie che non fanno sconti e portano a casa il parziale con un umiliante 25/9 che è la cartina tornasole di quanto successo in campo.

Nel terzo set Ferro e compagne provano a restare in scia (8/6) e ci riescono fino a metà frazione (16/14), ma il sestetto lariano sente il profumo del successo e chiudono la sfida con facilità 25/20.

per l’Egea PVT Modica ora è allarme rosso.

Published by
Claudio Abbate