In pericolo la stabilizzazione dei precari ASU, appello di Dipasquale

La stabilizzazione ASU è stata contestata dalla Ragioneria dello Stato e il deputato regionale del PD Nello Dipasquale chiede un confronto tra la Commissione Lavoro ed il Governo per le controdeduzioni.

“La posizione della Ragioneria generale dello Stato che mette a rischio la tenuta della legge Finanziaria della Regione Siciliana intervenendo pesantemente su alcuni aspetti del testo normativo contabile, coinvolge anche il processo di stabilizzazione degli oltre 4500 precari ASU che da 25 anni attendono di poter avere un po’ di serenità lavorativa” denuncia Dipasquale che rivolge adesso un appello al Governo regionale perché sia avviato subito il confronto sul tema in V Commissione.

“C’è da lavorare tutti insieme sulle controdeduzioni da presentare al Ministero dell’Economia, così come tutti insieme abbiamo lavorato alla stesura della norma sui precari ASU” dichiara l’on. Nello Dipasquale, che è anche membro della Commissione Lavoro dell’ARS, in merito alla notizia della nota inviata dalla Ragioneria generale dello stato nella quale si contesta chiaramente la stabilizzazione dei precari ASU.

governo, lavoro, regione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings