Sport

L’Avimecc Modica ai play off, primo avversario Tuscania, gara 1 domenica

ModicaSarà la Maury’s Com Cavi Tuscania di coach Paolo Tofoli il primo avversario dell’Avimecc Modica che da domenica prossima sarà impegnata nei play off del campionato di serie A3 di pallavolo.

La formazione laziale, infatti, dopo aver vinto lo scontro diretto con l’Abba Pineto ha concluso al terzo posto la regolar season e affronterà al meglio delle tre gare il sestetto modicano allenato da coach Peppe Bua.

Si inizia domenica prossima con gara 1 che si giocherà al Palazzetto dello Sport di Montefiascone, si replicherà domenica 18 aprile al “PalaRizza” e l’eventuale bella si giocherà in casa di Tuscania che in virtù del miglior piazzamento alla fine della regolar season, avrà il vantaggio di giocare in casa (anche se a porte chiuse) l’eventuale spareggio.

Nella stagione regolare il bilancio tra i due sestetti è in perfetta parità. Un successo ciascuno, con la vittoria ottenuta in trasferta per entrambe le squadre e con identico risultato (1 – 3).

Dopo qualche giorno di relax concesso ai suoi atleti,in occasione delle festività pasquali, Bua chiamerà alla massima concentrazione la squadra per preparare al meglio l’impegno di domenica a Montefiascone. Fischio d’inizio fissato per le16 con diretta su legavolley.tv.

Published by
Claudio Abbate