Cronaca

Incidente stradale sulla Vittoria – Scoglitti, muore giovane venticinquenne

Vittoria Continua la scia di sangue sulle strade iblee. Ieri sera teatro dell’ennesima vittima della strada è stata la Provinciale che da Vittoria porta a Scoglitti.

Intorno alle 21,40, infatti, a pochi chilometri dalla frazione rivierasca della città ipparina, a causa di un incidente stradale autonomo ha perso la vita il venticinquenne vittoriese Giovanni Di Stefano.

Lo sfortunato giovane viaggiava a bordo di un “Fiorino”, quando per motivi ancora in fase di accertamento si è ribaltato dopo aver sbattuto sul muro che delimita la carreggiata. Pare che Giovanni Di Stefano , dopo il violento impatto sia stato sbalzato fuori dall’abitacolo riportando gravissimi traumi.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale e l’ambulanza del 118, ma i soccorsi sono, risultati inutili. Pare, infatti,che Di Stefano sia morto su colpo dopo il violento impatto.

Giovanni Di Stefano era un fruttivendolo che abitava da solo in via Ruggero Settimo a Vittoria e da qualche settimana lavorava per un ingrosso di ortofrutta con sede a Vittoria e Scoglitti.

Foto di repertorio

Published by
Claudio Abbate