Categories: Attualità Elezioni Politica e dintorni

Regione, varato il Governo Lombardo: Carmelo Incardona tra gli assessori

Varata la Giunta Lombardo. La provincia di Ragusa, come era previsto da tempo, sarà rappresentata dall’Onorevole Carmelo Incardona di An. Rimane al palo l’on Innocenzo Leontini al quale era stato profetizzato da tempo il suo destino di assessore. Ma lo stesso profeta, l’on Gianfranco Miccichè, che con tono perentorio, arrogante e minaccioso aveva profetizzato la sorte di Leontini, chi ricorda , aveva profetizzato anche una poltrona di Assessore a Giovanni Mauro per riparlo del fatto che non era stato candidato alle elezioni nazionali. Ma non tutte le profezie…vengono col bucca: una azzeccata e una sbagliata.

Nella giunta di governo ci sono anche due magistrati tra i  12 componenti della squadra di governo varata dal presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo. Si tratta di Massimo Russo e Giovanni Ilarda che insieme con il prof.Giovanni la Via sono i tre ‘tecnici’. Gli altri assessori: Antonello Antinoro (Udc), Titti Bufardeci (Pdl-Fi), Michele Cimino (Pdl-Fi), Roberto Di Mauro (Mpa), Luigi Gentile (Pdl-An), Pippo Gianni (Udc), il già citato Carmelo Incardona (Pdl-An), Francesco Scoma (Pdl-Fi) e Pippo Sorbello (Mpa).

View Comments

  • credo che la migliore risposta ai nuovi eletti sarà quello che riusciranno ha realizzare con lo spirito giusto necessario, non agli schieramenti partitari , ma al benessere della regione
    ps... forza sicilia

Published by
Redazione