Categories: Ambiente e territorio Modica Scicli

Da Quartarella a Sampieri: discariche a cielo aperto!

Vi invitiamo a percorrere la strada interna che dalla contrada Quartarella di Modica, porta a Sampieri passando per la stazione ferroviaria. Incontrerete delle belle discariche a cielo aperto, una bruciata di recente.
Non perdetevi anche la Quartarella-Nacalino: altro spettacolo con contorno di copertoni abbandonati a distanza regolare, forse utilizzate per le gincane.

View Comments

  • Per un territorio essere patrimonio dell'Unesco significa essere un territorio a 5 stelle! A quante stelle siamo................???

  • "Essere Patrimonio dell'Unesco" dalle nostre parti viene inteso dai politici e, purtroppo, anche dai cittadini come motivo di pregio e distinzione rispetto a paesi come Gela o Canicattini Bagni che, poverini!, non meritano tale prestigiosa nomenclatura. Un pò come i bar inseriti nella Guida Michelin. Invece è scandaloso assistere a questo degrado che purtroppo meritiamo proprio perchè "Essere Patrimonio dell'Unesco" ci è caduto dall'alto, senza aver responsabilizzato di una virgola i nostri comportamenti. E tutto ciò è molto triste.

  • volevo dire che tutti i frigoriferi che ci sono in giro sono senza motore e sono leggerissimi... solo questa considerazione

  • Quali dubbi fanno venire? Le foto sono di oggi 19 gennaio 2007 alle 11,30. Grazie del contribute di altre foto.

Published by
Redazione