partita del cuore
-
Ragusa: torna la partita del cuore, il consigliere Firrincieli: “Iniziativa da sostenere”
Venerdì 5 giugno alle ore 16, all’”Aldo Campo” di Ragusa, andrà in scena la nuova edizione della Partita del Cuore, iniziativa nata lo scorso anno e riproposta come momento di…
-
Ispica: al Pala Brancati “La partita del cuore” per raccogliere fondi per il progetto “Al Galoppo”
Si è svolta ieri al Pala Brancati di Ispica “La Partita del Cuore”, l’evento organizzato dall’Istituto Comprensivo “Leonardo da Vinci”di Ispica, grazie alle insegnanti Maria Martino e Marianna Micieli, con…
ULTIME NEWS
-
Aria di festa a Palazzo Bruno
Ispica, tra Muraglie e Leontini passaggio di consegne all’insegna della collaborazione
-
Riconoscimenti regionali
Pioggia di soldi in provincia: Modica fa il pieno e incassa una cifra record: ecco la classifica
















