Previsioni meteo Venerdì 20 febbraio in Provincia di Ragusa

1–2 minuti

Cielo variabile e condizioni a tratti instabili caratterizzeranno la giornata di venerdì sulla provincia iblea, con alternanza di piogge deboli e schiarite soprattutto nelle ore notturne e nel pomeriggio.

Notte: si prevedono piogge e schiarite con temperature intorno agli 8°C e umidità elevata (87%). Ventilazione moderata da WNW con raffiche sostenute.

Mattina: nubi sparse e assenza di precipitazioni significative. Temperature in lieve aumento fino a 10°C con venti moderati da WNW.

Pomeriggio: nuovo passaggio instabile con piogge e schiarite e precipitazioni di moderata intensità. Temperature stazionarie sui 10°C e venti da ovest moderati.

Sera: attenuazione dei fenomeni con cielo poco nuvoloso e temperature in calo fino a 8°C. Umidità in aumento fino al 95% e ventilazione moderata da WNW.

La pressione atmosferica si manterrà stabile attorno ai 1015–1016 mb, mentre lo zero termico oscillerà tra 1880 e 2020 metri. Nel complesso, la giornata sarà caratterizzata da variabilità con temperature comprese tra 7°C e 11°C e raffiche fino a circa 50 km/h.

Elaborazione locale su dati ilMeteo.it

Marcello Sarta

PUBBLICITÀ

Bruno 970x250

ALTRE TOP NEWS