I magnifici sei di Forza Italia a Modica, nasce il gruppo consiliare e si guarda avanti
Forza Italia torna protagonista a Modica con la nascita del gruppo consiliare composto dal Presidente del Consiglio Comunale Maria Cristina Minardo, da Daniela Spadaro, Leandro Giurdanella, Fabio Borrometi e Corrado Roccasalvo. In Giunta, il partito sarà rappresentato dall’assessore Piero Armenia.
L’annuncio è stato accompagnato dalla presenza del deputato nazionale Nino Minardo e del sindaco Maria Monisteri, intervenuti all’incontro che ha preceduto la formalizzazione del gruppo.
Con questa nuova organizzazione, Forza Italia intende mantenere un ruolo attivo nella gestione della città e nel dibattito politico locale.
Un passaggio politico rilevante, condiviso con il sindaco Maria Monisteri, che rafforza il nostro radicamento in città e conferma la qualità della nostra classe dirigente. Una squadra solida, che guarda al futuro del territorio.
Soddisfazione del coordinatore provinciale di Forza Italia, Giancarlo Cugnata che ha sottolineato con parole di stima l’avvenuta adesione dei cinque consiglieri e di un assessore al partito di Silvio Berlusconi. “Il partito cresce e celermente, anche in provincia di Ragusa, ed ogni giorno riceviamo adesioni e consensi che stanno facendo grande il partito anche in questa provincia. Riteniamo che questa crescita continuerà ancora ed altri esponenti politici aderiranno al nostro progetto”.
Anche il segretario cittadino di Forza Italia, Giorgio Aprile, ha accolto favorevolmente, dopo l’adesione al partito del primo cittadino Maria Monisteri Caschetto, la costituzione del nuovo gruppo consiliare a Palazzo San Domenico. “Un segnale forte e concreto di crescita che ci fa guardare avanti con fiducia”
corrado roccasalvo, da Daniela Spadaro, Fabio Borrometi, Giancarlo Cugnata, Giorgio Aprile, Leandro Giurdanella, Maria Cristina Minardo, Maria Monisteri, Nino Minardo

