Modica: un mistero l’apertura del parcheggio di Via Sacro Cuore. Il consigliere Spadaro(Pd) torna alla carica

La città di Modica è una città che soffre il problema dei parcheggi, ed è per questo che non si comprende come mai si decida di continuare a tenere chiusi quelli già pronti.

È il caso del parcheggio di Via Sacro Cuore di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo…(https://www.ildomanibleo.com/2023/11/16/perche-il-parcheggio-di-via-sacro-cuore-a-modica-completo-da-tempo-resta-ancora-transennato/)

Già lo scorso novembre il consigliere comunale del Partito Demcoratico Giovanni Spadaro aveva presentato un’interrogazione al presidente del consiglio comunale di Modica, al sindaco, all’assessore alle Manutenzioni, all’assessore ai Lavori Pubblici per chiedere i motivi della mancata apertura del parcheggio ma non avendo ricevuto alcuna risposta torna alla carica presentando una nuova interrogazione a distanza di mesi sperando questa volta di ottenere una risposta.

Per quello che si può vedere- scrive il consigliere Spadaro-i lavori, illuminazione compresa, risultano completati da tempo: manca solo la messa a disposizione dei cittadini”.

Spadaro chiede anzi richiede di essere messo a conoscenza degli impedimenti all’apertura del parcheggio e con che tempistica l’Amministrazione intende risolverli.

Giovanni Spadaro, interrogazione, modica, Parcheggio, Partito democratico, via sacro cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings