Perché il parcheggio di via Sacro Cuore a Modica, completo da tempo, resta ancora transennato?

Era il febbraio del 2022 quando venne annunciato dal Comune di Modica l’avvio dei lavori per la realizzazione di un nuovo parcheggio in via Sacro Cuore. Un’infrastruttura di grande importanza per il quartiere Sorda, alle spalle del Centro Diurno e nei pressi della bambinopoli.

Ma che fine hanno fatto i lavori a quasi due anni dall’avvio? E’ quello che il consigliere comunale del PD Giovanni Spadaro chiede al presidente del consiglio comunale di Modica, al sindaco, all’assessore alle Manutenzioni, all’assessore ai Lavori Pubblici.

Quali sono le cause che impediscono l’apertura del parcheggio? E’ ciò che si chiede Spadaro facendosi portavoce dei quesiti che si fanno anche molti cittadini e automobilisti.

I lavori, illuminazione compresa, sono stati completati da tempo ma il parcheggio non è stato ancora messo a disposizione dei cittadini. Quali passaggi dell’iter procedurale mancano e quando l’Amministrazione prevede che il parcheggio diventi fruibile?

Spadaro e i cittadini confidano in una risposta celere.

Giovanni Spadaro, interrogazione parcheggio modica, lavori via sacro cuore modica, modica, parcheggi modica, parcheggio via sacro cuore, Pd Modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings