Asp Ragusa, 712 assunzioni, 331 stabilizzazioni e 66 progressioni: sì della Regione al piano

ASP Ragusa: la Regione condivide il Piano del Fabbisogno 2023/25 e delle Assunzioni 2023 

Buone notizie per la sanità iblea. L’Assessorato alla Salute della Regione siciliana ha condiviso il Piano del Fabbisogno 2023/2025 e il Piano delle Assunzioni 2023 adottati dall’ASP di Ragusa con delibera n. 1986 del 31 agosto 2023.

Il provvedimento dà di fatto il via libera all’avvio delle procedure di assunzione in conformità alla normativa e alle indicazioni assessoriali dettate in materia.

L’Azienda avvierà immediatamente le procedure interne per consentire la progressione tra le aree del personale, garantendo, un percorso di sviluppo e di crescita professionale al personale dipendente dell’ASP.

Inoltre, si darà corso alle procedure per la stabilizzazione del personale che risulta in possesso dei requisiti previsti dalla normativa.  

In termini complessivi, per l’anno 2023, sono previste 712 assunzioni (per i differenti ruoli), di cui una larga fetta attraverso procedure di concorso (già espletate o in fase di espletamento). I posti per le procedure di stabilizzazione sono invece 331, quelli riservati alle progressioni verticali, attesi da un decennio dal personale, saranno 66. 

asp ragusa, concorsi asp ragusa, sanità, Stabilizzazione dipendenti, verticalizzazione

Commenti (1)

  • traggo spunto da un commento su altra testata giornalistica on-line per copiare ed incollare nella parte sottostante, ad esclusivo vantaggio dell’informazione :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings