Torna il mercato estivo di Donnalucata. Il presidente Raimondo (ANAUGL) annuncia delle novità

Dal 16 giugno prossimo torna l’appuntamento settimanale con il mercato “estivo” a Donnalucata in Via Merano, dove gli ambulanti allestiranno ogni venerdì i propri spazi vendita.

Manca poco ormai poco all’inizio dell’estate, dichiara Gino Raimondo presidente della sezione iblea dell’Associazione Nazionale Ambulanti Ugl, e noi, come ogni anno, siamo pronti a riproporre la fiera tanto attesa dai residenti della borgata e non solo”. Poi spiega Raimondo “Dietro al marcato estivo c’è un lavoro meticoloso. Nulla è stato lasciato al caso. Nelle scorse settimane abbiamo azionato la macchina organizzativa insieme all’assessorato allo Sviluppo economico del Comune, retto da Cettina Portelli, e la Polizia Municipale che ringrazio. Puntiamo a garantire un servizio efficiente sia ai clienti che agli operatori. Motivo per cui, ho chiesto  aggiunge il presidente dell’ANAUGL, all’amministrazione Marino l’installazione di un bagno chimico”.

Infine Raimondo conclude annunciando delle novità. “Questa estate, oltre a Donnalucata, siamo intenzionati a coinvolgere le altre borgate di Scicli. Mi riferisco a Cava d’Aliga e Sampieri, per le quali proporrò delle iniziative inedite: stiamo valutando di organizzare due mercati notturni. Il dialogo con l’amministrazione comunale è continuo. Un atteggiamento che penso ci aiuterà a programmare agevolmente i prossimi appuntamenti”.

assessorato allo Sviluppo economico, Associazione Nazionale Ambulanti Ugl, cava d'aliga, Cettina Portelli, Donnalucata, Gino Raimondo, Mario Marino, Mercato estivo, Sampieri, scicli

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings