Ragusa: sabato 20 maggio verrà presentato il progetto “Senior Smart”

L’Associazione Volontari Operatori Servizi Di Inclusione – ODV-ETS  ha indetto per sabato Sabato 20 Maggio 2023 alle ore 11:00 a Ragusa in via Trieste 58 una conferenza stampa di presentazione del progetto “Senior Smart”

Si tratta di un intervento sociale finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Regione Siciliana a valere sull’ “Avviso Pubblico per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza regionale promossi da organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale per la realizzazione di attività di interesse generale di cui all’art. 5 del codice del Terzo Settore – Accordo di Programma 2019”.

“Senior Smart” ha come obiettivo generale di Rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, duraturi e sostenibili. Ambito intervento, attraverso azioni specifiche, volte al contrasto alle solitudini involontarie specie nella popolazione anziana attraverso iniziative e percorsi di coinvolgimento attivo e partecipato; sviluppo e promozione dello sport come strumento di aggregazione e crescita sociale e lo sviluppo e rafforzamento del rapporto interregionale per la trasmissione relazionale dei saperi.

Associazione Volontari Operatori Servizi Di Inclusione – ODV-ETS, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, regione sicilia, Senior Smart

Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings