Modica: Claudio Fidone premiato dal Commissario per i successi ottenuti con la nazionale macellai

Claudio Fidone, giovane macellaio modicano che ha partecipato con la nazionale italiana, al campionato mondiale “Macellai” di Sacramento in California, le cui imprese abbiamo raccontato nel nostro giornale fin da quando è iniziato il suo percorso nella nazionale.

Fidone è stato ricevuto ieri a Palazzo San Domenico dal Commissario straordinario Domenica Ficano che si è complimentata con il giovane macellaio per l’ottimo risultato raggiunto “Un risultato più che soddisfacente” facendogli poi omaggio del Crest della Città e ringraziandolo per aver tenuto alto ancora una volta il nome della di Modica.

Fidone, accompagnato dalla moglie Giusy, ha raccontato al Commissario com’è riuscito a raggiungere quest’ottimo traguardo in rappresentanza della nazionale, riuscendo a conquistare il terzo posto assoluto nella categoria Young Butcher. Sono state tredici le nazionali che hanno partecipato, provenienti da tutto il mondo per partecipare alla competizione. I finalisti hanno affilato i loro coltelli e soprattutto la loro fantasia, per mettersi alla prova con tagli e preparazioni che coniugano tradizione e innovazione in nome della qualità e della sicurezza alimentare.

Claudio Fidone, Commissario Straordinario, modica, Nazionale italiana macellai, Sacramento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings