Il macellaio modicano Fidone ha ottenuto il terzo posto nella classifica young mondiale

Lo avevamo detto che per noi aveva già vinto, ma alla fine lui ha vinto davvero classificandosi terzo 3 nella categoria Young butcher under 35 a livello mondiale al World Butchers’ Challenge 2022 di Sacramento in California.

Una soddisfazione immensa per il macellaio modicano Claudio Fidone che da quando fa parte della Nazionale italiana macellai ha collezionato solo successi.

Dedico la mia vittoria a mia moglie, alla mia famiglia, alla nazionale italiana a tutti i miei amici e conoscenti e tutti coloro che hanno fatto e fanno il tifo per me!” Queste le parole di Claudio che ha ritirato il premio ieri sera in occasione del gran gala’ che si è tenuto a conclusione del grande evento. 

“È stata molto dura. Ci ha confidato Claudio. C’erano veramente campioni di tutto il mondo. Ma non ho perso mai la lucidità e la concentrazione e sono riuscito nei tempi a finire la carne. Faceva caldo e la tensione era alta ma ce l’ho fatta e sono veramente orgoglioso e felice.”

La Nazionale Italiana così rientra in Patria con 3 migliori assoluti e un bronzo nella categoria giovani, quello del nostro Claudio. E adesso non ci resta che accoglierlo a Modica a braccia aperte! 

bronzo, Claudio Fidone, Nazionale italiana macellai, World Butchers' Challenge 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings